Archivio
News dal Retrievers Club

FT Torre Baccelli (RI) 26-27 ottobre 2013. Disposizioni per l'iscrizione agli eventi

  • 8 ottobre 2013
  • Autore: Segreteria RCI
  • Number of views: 2341
  • 0 Commenti

Gentili soci, sono riaperte le iscrizioni online al FT di Torre Baccelli (RI) 

La gara di classe Novice è stata eliminata per problemi organizzativi e verrà recuperata in data da destinarsi, entro l'anno.

Programma

-26 ottobre: Open segreteria ore 07.30

- 27 ottobre :prova Internazionale (CAC+CACIT), con segreteria unica alle 07.30

Istruzioni per l'iscrizione: leggere sotto attentamente. 

locandina

modulo d'iscrizione elenco hotel convenzionati come arrivare

 

Istruzioni per l'iscrizione:

1) compilare il modulo d'iscrizione sopra linkato, entro la data tassativa indicata. Dopo la mezzanotte di tale data verrà staccato il collegamento e non sarà più possibile inserire la propria iscrizione: Consiglio: se fatto dallo stesso pc con il quale si è compilato un modulo precedente, cliccando il tasto  "freccia giù" dovrebbero comparire i contenuti dei campi già presenti in memoria (a seconda dei sistemi operativi può essere necessario attivare la funzione ricorda campi). ATTENZIONE: l’indirizzo email ed il numero di cell. indicati nel modulo, sono gli unici a disposizione della Segreteria per contattare il conduttore del cane, in caso di necessità. Eventuali importanti comunicazioni amministrative, relative all’evento, verranno inviate esclusivamente al predetto indirizzo email. Non verranno accettate contestazioni per mancate comunicazioni ad indirizzi email diversi o per non aver letto le email.

2) effettuare il pagamento entro la mezzanotte del giorno stabilito (venerdì 18 ottobre) e non oltre. Questo ci consente di elaborare informaticamente il sabato e la domenica tutti i report, preparare le classifiche, i documenti Enci etc.. a Titolo d'esempio con la settimana Retrievers  (87 cani iscritti) sono state generate 22 cartelle excell. Un errore   o ritardo di inserimento su di una si ripercuote su 22 cartelle!

3) inviare la copia dell'avvenuto inserimento del bonifico, entro mezzanotte di venerdì 18 ottobre, esclusivamente via mail all'indirizzo iscrizioni.rci.lavoro@gmail.com All'uopo può essere sufficiente anche una foto dello schermo, con il cellulare; Coordinate bancarie:

Il pagamento intestato a: Retrievers Club Italiano Conto Corrente Centrale

Banca: CR Firenze   BIC/SWIFT: CRFIIT3F119

IBAN               IT53U0616037890100000000411 

4) attendere email di conferma avvenuta iscrizione (normalmente nello stesso giorno di ricezione della ricevuta di bonifico), al massimo entro sabato mattina 19 ottobre alle 10. Solo l'email di conferma costituisce titolo dimostrativo dell'avvenuto perfezionamento dell'iscrizione. Nel caso in cui non si sia ricevuta conferma entro la data indicata, inviare una mail o chiamare i numeri di telefono della Sezione, presenti sul web. E' compito del concorrente richiedere la mail di conferma alla Sezione, entro le ore 09 di sabato 19 ottobre,  in modo da chiarire la propria posizione. In mancanza della mail di conferma, l'iscrizione all'evento non è approvata.

5) La responsabilità dei dati inseriti nei moduli ricade sui compilatori, tenuto conto che essi verranno comunicati all'Enci esattamente nella forma presente nel tracciato derivante dai moduli. La sezione potrà chiedere  ai concorrenti eventuali integrazioni ai dati inseriti nei moduli o le prove di pagamento facendo riferimento esclusivo all'indirizzo email indicato nel modulo. Il concorrente è tenuto a leggere la corrispondenza e a rispondere entro il giorno successivo. Nel caso in cui la richiesta fosse formulata nell'ultimo giorno utile per le iscrizioni, il concorrente è tenuto a rispondere entro le ore 09 del giorno successivo.

6) Eventuali chiarimenti di posizione dovranno essere richiesti dal concorrente alla Sezione Lavoro, entro sabato mattina 19 ottobre,  alle 10.

 

7) le schede di iscrizione non accompagnate dalla prova di pagamento,incomplete, mancanti di  parte dei dati, contenenti dati non congruenti o non integrate dei dati richiesti entro i termini previsti, per quanto detto ai punti 5) e 6) verranno eliminate definitivamente dal database della gara.

 

8)Il Club non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali cambiamenti della composizione della Giuria delle gare, in virtù di eventi accidentali e non da esso prevedibili. Sotto tali circostanze, gli iscritti alla gara non avranno diritto a rimborso alcuno per cambio di uno o più giudici indicati nella locandina. 

Stampa
Categorie: Lavoro
Tags:
Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione