Archivio
News dal Retrievers Club

Selezionati i binomi italiani per l'ICC 2017

  • 4 settembre 2017
  • Autore: Segreteria RCI
  • Number of views: 11721
  • 0 Commenti

Saranno Francesca Costi con Int FTCh Waterfriend Do it Better e Francesco Gislon con Int FTCh Ocean Black Reef a rappresentare l'Italia all'Individual Challenge Cup 2017, che si svolgerà in Austria il 7 e 8 ottobre prossimi. 

La scelta del selezionatore designato Beppe Masia si è perfezionata oggi al termine di una prova su quaglie e starne sui terreni dell'Isola del Cacciatore a Monticelli d'Ongina (PC), alla quale hanno preso parte anche Giordano Dall'Acqua con FTCh Rusty, Paolo Guardamagna con Int FTCh Adam e Stefano Martinoli con Int FTCh Waterfriend Carthago.

"E' stata una prova davvero impegnativa - ha commentato l'Esperto Giudice Beppe Masia - quasi proibitiva direi. Abbiamo cercato di ricreare le condizioni che i nostri binomi troveranno in Austria con vegetazione alta e sorgo, zone boschive e lievi ondulazioni. Un terreno vario dove ho potuto valutare sia la capacità del conduttore, che la naturale abilità venatoria del cane, che spesso usciva di vista e doveva dimostrare di saper lavorare da solo". 

Stampa
Categorie: Lavoro
Tags:
Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione