Facciamo riferimento a diverse richieste che sono pervenute recentemente a questo Consiglio in merito ai calendari 2013: desideriamo far presente ai Soci che il nuovo Consiglio Direttivo Centrale del Club sta lavorando, con impegno e determinazione, per definire al più presto tutti gli eventi in dettaglio.
Ricordiamo, anche se non ce ne dovrebbe essere bisogno, che siamo attivi insieme da appena un mese e che stiamo tentando, come ben sa chi ha partecipato alle recenti Assemblee, di ricomporre una gestione che ad oggi manca ancora dell’operato di alcune delle sue sezioni più rappresentative. Dobbiamo in questo contesto porre anche rimedio ad una programmazione passata di queste sezioni che è giunta a noi di fatto quasi inesistente.
Vi assicuriamo che il nostro impegno per sviluppare le attività è intenso, e invitiamo pertanto i Soci a mantenere cortesemente ancora un po’ di pazienza.
Sperando vivamente di essere quindi compresi in questo nostro sforzo, vi confermiamo che è nostra intenzione di pubblicare il tutto on line quanto prima, possibilmente (questo è il nostro auspicio, ma non dipende solo da noi) nel giro di alcuni giorni.