Archivio
News dal Retrievers Club

Sintesi ed analisi del questionario di Customer Satisfaction - settembre 2013

  • 4 ottobre 2013
  • Autore: Segreteria RCI
  • Number of views: 1535
  • 0 Commenti

Cari soci e partecipanti al questionario proposto a settembre 2013 da questa Sezione Lavoro circa il gradimento verso la Sezione stassa, da parte degli utilizzatori dei servizi offerti, come promesso, pubblichiamo la nostra analisi dei dati ricevuti.

Crediamo che la condivisione dell'esito e delle considerazioni da noi sviluppate possa essere funzionale ad avvicinare sempre di più le persone al Club, soprattutto tenendo conto delle segnalazioni che da esse pervengono e ci permetteranno di indirizzare gli sforzi verso le giuste direzioni.

Lo spaccato che emerge è abbastanza chiaro e riguarda alcuni aspetti che devono essere migliorati, così come per altri è stata espressa soddisfazione.

Ringraziamo chi ci ha preceduto per aver svolto un difficile lavoro, amministrando una realtà molto complessa e governata da molteplici variabili indipendenti.

Buona lettura a tutti.

Il Consiglio Direttivo della Sezione Lavoro

Analisi questionario di Customer satisfaction

Stampa
Categorie: Lavoro
Tags:
Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione