Riceviamo e pubblichiamo volentieri la mail del Consigliere CDC – Collegamento con Sezione Lavoro, neo eletto, Franco Abati, in relazione al contenuto del verbale di votazione del 30/06/2013, che potete leggere qui.
A Franco Abati, stimatissimo giudice ENCI di innumerevoli prove di caccia, non solo per razze retriever, vanno gli auguri della nostra Sezione per una proficua collaborazione, ricca di soddisfazioni.
“Appreso delle riserve avanzate dal socio Mutti, in occasione della presentazione della mia candidatura a consigliere di collegamento presso la sezione centrale del club, sono rimasto notevolmente sorpreso e desidero fare chiarezza affinché siano fugati eventuali dubbi .
Desidero pertanto precisare che non esistono né sono mai esistiti procedimenti a mio carico da parte dell’ENCI di cui sono socio da oltre 30 anni.
Non credo di dovermi giustificare, ma sono molto perplesso sulle motivazioni che possono aver indotto il socio Mutti ad affermarne l’esistenza e sulle fonti da cui ha avuto tali informazioni.
Ringrazio per la fiducia accordatami dall’assemblea e confermo la mia volontà di cercare di svolgere un proficuo lavoro in collaborazione con il nuovo consiglio
Franco Abati”.