Verbale assemblea Sezione Golden
Milano, sede Enci - viale Corsica 20
3.2.12
L’assemblea si apre alle 12.15.
Il socio Paride Farabegoli prende la parola. Propone la sua candidatura e fa un’introduzione.
Sostiene di condividere il programma avanzato in forma condivisa dai soci Rizzo, Gini, Massone, Patruno, Stella e Genco, ma specifica di nutrire perplessità sull’eventualità di localizzare più eventi espositivi al Centro-Sud rispetto al Nord in assenza di condizioni vantaggiose (location a costo zero, aiuto da parte dei soci). Manifesta disappunto per non essere stato avvisato della cordata presentatasi con il programma presentato sul sito RCI. Avanza la candidatura del socio Daniele Belardinelli.
La socia Mariagrazia Gini chiarisce che il programma presentato assieme ai soci già citati propone una distribuzione degli eventi basata su principi di equità, nonché sulla scelta di location supportate dalla presenza di soci referenti in loco e da un vantaggioso rapporto qualità-prezzo. Pone a nome dei candidati provenienti dalla vecchia sezione le scuse al socio Farabegoli per non averlo avvisato dell’organizzazione di un nuovo gruppo. Il socio Farabegoli accetta le scuse.
Il socio Alessandro Zeppi prende la parola per avanzare la propria candidatura e quella del socio Paolo Rosa al Centrale. Propone l’istituzione di commissioni apposite e fondate sull’apporto dei soci, che si occupino di specifici campi di intervento quali esposizioni, lavoro, comunicazione eccetera.
Si discute di come poter gestire le attività e i programmi futuri.
Si procede con l’elenco dei soci candidati all’elezione del Consiglio sezionale e dei consiglieri di collegamento.
Candidati al Consiglio sezionale: Patruno, Rizzo, Stella, Gini, Farabegoli, Belardinelli.
Candidati al ruolo di Consigliere di collegamento con la sezione Lavoro: Massone.
Candidati al ruolo di Consigliere di collegamento con il Centrale: Genco.
Risultati:
Farabegoli – voti 16
Gini – voti 16
Patruno – voti 15
Rizzo – voti 11
Belardinelli – voti 11
Stella – voti 4
Massone – voti 2
Sono eletti al Consiglio sezionale i soci Farabegoli, Gini, Patruno, Rizzo, Belardinelli.
Sono elette le socie Massone e Genco, rispettivamente al ruolo di collegamento con la sezione Lavoro e di collegamento con il Centrale.
Alle 13.35 la Presidente f.f. Valentina Zanini dichiara chiusa l’assemblea.