Melzo, 18 novembre 2012
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA
Ai sensi dell’art. 13 dello statuto, si comunica che l’Assemblea Generale Straordinaria dei soci del Retrievers Club Italiano è convocata in Erba (CO), presso Lario Fiere, viale Resegone, il giorno sabato 8 dicembre 2012, alle ore 16,00 in prima convocazione ed alle 17,00 in seconda convocazione per deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Proposta del Comitato Probiviri di espulsione del socio Mestrinaro Andrea Alessandro;
2. Elezione di un Consigliere del Consiglio Direttivo Centrale.
L’Assemblea è valida in prima convocazione quando siano presenti o rappresentati almeno la metà degli aventi diritto; l’Assemblea sarà valida in seconda convocazione qualunque sia il numero dei Soci presenti o rappresentati.
Si ricorda che hanno diritto di voto i Soci in regola con il versamento della quota sociale per l’anno in corso. Chi non potrà intervenire, potrà farsi rappresentare in Assemblea a mezzo delega.
Ogni Socio partecipante potrà rappresentare altri due Soci ( 2 deleghe per persona). Le deleghe devono essere depositate dal Socio cui sono intestate, prima che l’Assemblea abbia inizio. Non sono ammesse correzioni o cancellazioni sulle deleghe, né è consentito che un Socio delegato possa trasferire le proprie deleghe ad un altro. Non è consentito il voto per posta.
Il Presidente
Dino Molinari
Il/La sottoscritto/a __________________________Socio/a RCI 2012 n. ________
DELEGA il/la Socio/a RCI 2012_______________________________ n. ________
a rappresentarlo/a nell’Assemblea Generale Ordinaria dell’ 8 dicembre 2012 in Erba (CO), “Lario Fiere”, Viale Resegone, approvandone senza riserve l’operato.
_________________, li_____________ Firma _____________________